Blog Post

Indagini a Cuba

29 ottobre 2023

Investigatore privato a Cuba. Il nostro fiore all'occhiello.

In decenni di attività moltissime volte è capitato (e capita in modo continuativo) di dover soddisfare richieste di indagini nell'isola caraibica; sia nelle città principali sia nei centri periferici minori.
In tutta Italia uomini di ogni età hanno intrapreso relazioni sentimentali con donne cubane.
Al fine di approfondire le personalità di soggetti lontani e parzialmente conosciuti, di culture e tradizioni diverse, sono state richieste indagini di approfondimento.
Le statistiche dicono che il più delle volte anche grazie al nostro lavoro che ha permesso di fugare legittimi dubbi, si siano formate famiglie modello, caratterizzate per l'alta qualità di vita, ad iniziare dall’aspetto morale, spesso con prole modello. Scansando inesorabilmente infondati pregiudizi.
Il merito va tutto ai nostri corrispondenti sul posto che sempre sanno operare con la massima discrezione, accuratezza e rapidità. In una sola parola con professionalità.
Grazie ad un team esperto e qualificato presente sul luogo è possibile espletare investigazioni a Cuba sui soggetti richiesti in modo approfondito e definitivo.

Condividi

Questa immagine indica un investigatore privato mentre scatta una fotografia.
7 aprile 2022
La nostra organizzazioni si avvale di un team di investigatori privati e di informatori (questi ultimi discrezionalmente presenti ovunque nel mondo). Questi operatori sono dislocati in Italia ed all'estero. Gli stessi utilizzano strumenti di ultima generazione, utilizzate nel rispetto di tutte le normative vigenti e comunque per il solo posizionamento degli autoveicoli e dei motoveicoli utilizzati dal soggetto sottoposto ad accertamenti. Le prove raccolte, così come le testimonianze degli stessi operatori - cioè gli investigatori privati che hanno condotto l'indagine -, sono utilizzabili in ogni sede di giudizio, a salvaguardia di un legittimo diritto.
Per aprire un istituto investigativo è necessario garantire la Prefettura.
Autore: Redazione AD News 12 maggio 2020
Le strade che si possono seguire sono tre anche se una sola è quella consigliata nonché scelta dai più e cioè la fideiussione assicurativa.
La centrale operativa di una moderna agenzia investigativa.
Autore: Redazione AD News 4 maggio 2020
L'Allegato "H" del D.M. 269/10 prevede la presentazione di un progetto organizzativo, allegato all'istanza da presentare alla Prefettura nella richiesta per dirige un'agenzia investigativa.
Macchine fotografiche in uso ad investigatori privarti professionisti.
Autore: Redazione AD News 1 maggio 2020
Essere titolare di un’agenzia investigativa è il sogno di molti. “Come posso fare per diventare un investigatore privato?” “Quali i requisiti richiesti?” Cerchiamo ti togliervi ogni dubbio sull'argomento.
Beni mobili ed immobili.
Autore: Redazione AD News 28 aprile 2020
Prima di entrare in affari con qualcuno, è, diremo obbligatorio, conoscere tutto sullo specifico soggetto/i; in aggiunta alle informazioni già in nostro possesso.
Investigatore privato professionista in azione.
Autore: Redazione AD News 27 aprile 2020
Cerchiamo di spiegarvi nel modo più sintetico possibile, in più articoli, quella che è la procedura corrente da seguire per raggiungere il desiderato obiettivo: l'acquisizione della licenza investigativa; questa ci consentirà di gestire un'agenzia investigativa.
Autore: Redazione AD News 22 aprile 2020
Nuove normative inerenti le agenzie investigative. La copertura assicurativa a favore della Prefettura dovrà essere triennale. Coincidere, cioè, con il periodo di validità della licenza.
Share by: